Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàUfo e alieni: convegno internazionale a Cinisello, terra di "contatti"

Ufo e alieni: convegno internazionale a Cinisello, terra di “contatti”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Cinisello Balsamo sarà la sede di uno dei più importanti congressi internazionali di ufologia. Sì, avete capito bene, ufologia, la disciplina che studia il fenomeno degli Ufo, gli oggetti volanti non identificati, e i contatti con le entità aliene provenienti da altri mondi e altri universi.

Sabato e domenica prossima il Cosmo Hotel Palace di Cinisello ospiterà infatti il convegno dal titolo “Ufo: la visita extraterrestre”, una due giorni con i massimi esperti mondiali del tema. L’iniziativa è organizzata da Antonio Urzi, cinisellese che sostiene da anni che i contatti con gli alieni siano già avvenuti, anche sui cieli del Nordmilano e di Cinisello.

ufo-contatto-massivo-2

Urzi è il presidente di Contatto Massivo, associazione che si occupa di divulgare la “conoscenza” dei contatti con gli altri esseri dell’universo. Al convegno cinisellese parleranno persone che dicono di essere state contattate dagli alieni e anche, in certi casi, stigmatizzate. Si analizzeranno le teorie sui cerchi di grano, ma si parlerà anche dei documenti top secret in Usa e degli avvistamenti di massa in Messico. Da anni Urzi e i “contattati” di Contatto Massivo riempiono il web di video con avvistamenti di Ufo e testimonianze di persone che sono entrate in contatto con gli alieni: molti di questi video sono stati girati proprio a Cinisello e nel territorio del Nordmilano. A dire il vero, in passato, alcuni “contatti” erano anche stati smascherati dalla trasmissione tv “Striscia La Notizia”.

FOTO DALLA PAGINA FACEBOOK “CONTATTO MASSIVO” (DI EZIO TILLI)

ARTICOLI CORRELATI