Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàAuto, scooter e una bici elettrica all'asta: il Comune cerca di far...

Auto, scooter e una bici elettrica all’asta: il Comune cerca di far cassa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune di Cinisello Balsamo prova ancora a fare cassa, e dopo aver messo in vendita alcuni immobili di sua proprietà, prova ora a “disfarsi” di alcuni veicoli mettendoli all’asta. Un’asta pubblica aperta a tutti i cittadini, per l’esattezza: e le richieste di informazioni agli uffici comunali sono già parecchie.

In vendita ci sono 27 veicoli e una bicicletta elettrica: per le Alfa Romeo 159 la base d’asta è di 2.480 euro, mentre per la bici a pedalata assistita si dovranno sborsare almeno 300 euro. Tra 500 e 800 euro si aggira invece la base d’asta per le auto di marca Fiat, mentre gli scooter Kymco partono da 800 euro. L’elenco completo dei veicoli in vendita è pubblicato sul sito comunale e lo potete trovare direttamente a questo link: cliccate qui.

Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro il 28 novembre. L’apertura delle offerte avrà luogo alle 14.30 di mercoledì 30 novembre nella sede del Comune. I beni all’asta sono anche visionabili: basta presentarsi, anche senza appuntamento, al comando della polizia locale in via Gozzano al civico 6, dal 14 al 18 novembre. Ulteriori informazioni si possono richiedere scrivendo alla casella e-mail provveditorato@comune.cinisello-balsamo.mi.it o telefonando al numero 02.66023722.

ARTICOLI CORRELATI