Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiGiornate +Teca al Pertini di Cinisello, musica e festa in biblioteca

Giornate +Teca al Pertini di Cinisello, musica e festa in biblioteca

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Festa delle Biblioteche fa tappa anche a Cinisello Balsamo, al centro culturale Il Pertini. Le “Giornate +TECA” sono l’occasione giusta per sostenere la biblioteca, sottoscrivendo o rinnovando la tessera +TECA, che offre l’accesso a molte convenzioni presso esercizi culturali (cinema, teatri, librerie ecc…), nonché all’Artoteca (servizio di prestito di opere d’arte in biblioteca).

In occasione delle “Giornate +TECA”, sabato 22 e domenica 23 ottobre Il Pertini ospiterà quattro realtà musicali del nostro territorio, che offriranno ai presenti gradevoli sottofondi musicali. Sabato si esibiranno l’Università Milano Bicocca – Progetto Bbetween (ore 11.30) e la Civica Scuola di Musica S. Licita (ore 16.30). Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 16.00, sarà la volta della Filarmonica Paganelli e del Vi.Be.

“L’invito rivolto ai cittadini, attraverso la sottoscrizione della tessera +TECA, e quello di riappropriarsi della biblioteca non solo come lettori/utilizzatori, ma anche come partner attivi capaci di rinnovarla e di custodirla.”, dicono dal Comune.

ARTICOLI CORRELATI