Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, arrestato il picchiatore di piazza Petazzi

Sesto, arrestato il picchiatore di piazza Petazzi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato fermato il picchiatore che si aggirava nei vicoli intorno a piazza Petazzi. Sabato scorso gli agenti di polizia del commissariato di Sesto San Giovanni hanno tratto in arrestato per resistenza un uomo di 34 anni, di nazionalità italiana, che stava creando fastidio all’interno di un bar della zona centrale di Sesto.

L’uomo era ubriaco e probabilmente sotto l’effetto di droga ed è stato difficile fermarlo, perché ha reagito alla polizia ingaggiando una colluttazione. La polizia era già sulle sue tracce perché ritiene che sia lo stesso uomo che in almeno due occasioni, nei giorni scorsi, abbia aggredito due sestesi dai quali pretendeva dei soldi.

Le aggressioni si sarebbero concluse senza gravi conseguenze. Tuttavia pare che il picchiatore fosse un ex atleta di pugilato e questo rende più inquietante la quesitone. Sulla base di alcuni elementi investigativi, la polizia ha deciso di denunciare l’uomo per quelle aggressioni.

ARTICOLI CORRELATI