Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Rondinella e Cgb in testa, lo Sporting Club Cinisello e la...

Calcio: Rondinella e Cgb in testa, lo Sporting Club Cinisello e la Suprema vincono ancora

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In Seconda Categoria nel girone P è caos al comando: sei squadre sono in testa a quota 10 punti. Bruzzano, Circolo Giovanile Bresso, Afforese, Rondinella, Osal Novate e Pro Novate: sono questi i nomi delle prime della classe che se la giocheranno per la vittoria della competizione.

Per le squadre del Nordmilano è un weekend travagliato: il Real Cinisello viene sconfitto per due reti ad uno dal Bruzzano che mostra compattezza e classe superiore agli avversari. Il Città di Sesto viene ridicolizzato in casa del Palazzolo per sette reti a zero. Il derby tra le due squadre che primeggiano in classifica, Cgb e Rondinella, termina in parità per una rete a uno. L’Fc Bresso viene sconfitto in casa per due reti ad uno dalla Solese.

Nel girone Q Città di Cologno sconfigge per tre reti a uno il Cassina Calcio e vola in seconda posizione in classifica ad un solo punto dal Liscate.

In terza categoria, altra vittoria per lo Sporting Club Cinisello che sconfigge per due reti ad uno in casa il Nuovo Atletico Gunners: è la prima vittoria casalinga per la neo società grazie alla doppietta di Davide Losa. La Stella Azzurra passa per tre reti a uno in casa contro la Juve Cusano che ha avuto un avvio di stagione veramente complicato. Passa anche la Suprema Odb in casa del Rondò Dinamo per due reti a zero. Vince anche l’Atletico Cinisello per tre reti a uno in casa di Fiera ed ora in classifica a quota nove c’è La Benvenuta. A ruota seguono Atletico Cinisello, Suprema, Stella Azzurra e Sporting Club Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI