[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – In questi giorni sono in consegna ai cittadini le lettere di avviso di pagamento per le lampade votive ai cimiteri .
Alcune lettere contengono l’invito a regolarizzare pagamenti precedenti anche a chi è in regola con i pagamenti.
Il Comune fa sapere che “non si tratta di un errore non imputabile agli uffici del Comune e per il quale si stanno accertando le responsabilità. Una volta accertate le responsabilità, l’Amministrazione chiederà un risarcimento per il danno di immagine subito”.
I cittadini che sono in regola con i versamenti non dovranno preoccuparsi di chiarire la loro posizione, né dovranno comunicare nulla.
Nei confronti di eventuali morosi, al contrario, si provvederà al distacco della lampada solo in seguito ad un’ulteriore comunicazione.
“Nello scusarsi per il disguido e il disagio arrecato ai cittadini – dicono dal Comune – , si ricorda che per qualsiasi domanda o chiarimento, è possibile rivolgersi a Manutencoop” in via Benedetto Croce, 28 piano terra lunedì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì dalle 13.30 alle 17.30
mail: erponline@manutencooop.it telefono: 02/2496713
Considerato l’alto numero di richieste di chiarimenti e il congruo tempo ancora a disposizione, si invitano i cittadini che avessero necessità di chiarimenti ad utilizzare prevalentemente l’indirizzo mail o, in caso questo sia impossibile, a non recarsi allo sportello nei prossimi giorni.