Ven. 03 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: doppio pari per Bresso e Cinisellese. Cinisello ko, Sesto 2012 vola

Calcio: doppio pari per Bresso e Cinisellese. Cinisello ko, Sesto 2012 vola

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone B di Promozione le nostre tre formazioni del Nordmilano non riescono a cogliere alcuna vittoria: il computo di giornata vede due pareggi ed una sconfitta. Il Cinisello si fa sorprendere in trasferta, mentre la Cinisellese ed il Bresso ottengono un punto rispettivamente contro Desio e Casati Arcore.

CINISELLESE, PARI IMPORTANTE. BENE ANCHE BRESSO – Dopo quattro vittorie consecutive arriva il pareggio per il Bresso in casa del Casati Arcore: è 1-1 per la squadra biancoblu. La formazione del Nordmilano agguanta il pari dopo essere andata sotto per via del gol di Bottazzo. E’ il solito Ghidelli su assist di Elli a ristabilire la parità. Il Bresso è sempre in vetta alla classifica a quota 13 punti.

La Cinisellese invece pareggia per una rete a uno contro il Desio: è un match particolarmente sentito per gli atleti di Mister Gregoriadis, che ritrovano in campo diversi ex compagni della passata stagione.
La Cinisellese domina durante il match, ma va sotto dopo sette minuti e nella ripresa riesce a pareggiare grazie ad un’azione personale di Di Palo.

CINISELLO KO IN CASA DEL BARZAGO – La squadra rossoblu del Cinisello esce sconfitta dalla trasferta contro Barzago: sconfitta per uno a zero e realizzazione di Agostoni nella ripresa. Ora la squadra cinisellese è in piena zona playout con quattro punti all’attivo. Già dalla prossima giornata bisognerà tornare alla carica per uscire da una situazione delicata.

PRIMA CATEGORIA: COLPO SESTO 2012, PARI PADERNO – Nel girone D di Prima Categoria il Paderno capolista pareggia in casa contro l’Accademia San Leonardo e viene affiancato in testa dal Biassono. La prima della classe va in bianco nel proprio match casalingo, cosa che non succede al Football Sesto 2012 che vince per uno a zero contro il Senago Calcio. Ora la squadra del presidente Bertinazzi è in piena zona playoff a quota 10 punti. Nella prossima giornata la squadra sestese andrà in casa del Biassono, mentre il Paderno se la vedrà contro l’Aprile 81.
 

ARTICOLI CORRELATI