Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoVandali contro i manifesti della Lega. Ghilardi attacca i centri sociali

Vandali contro i manifesti della Lega. Ghilardi attacca i centri sociali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Raid vandalico contro la Lega Nord a Cinisello. Alcuni sconosciuti hanno imbrattato i manifesti che annunciano una raccolta di firme contro l’arrivo di stranieri in città.

Scritte nere se la prendono con i leghisti. In alcuni casi è comparso anche il simbolo della Falce e Martello. La reazione della Lega Nord di Cinisello non si è fatta attendere per bocca del consigliere comunale Giacomo Ghilardi. Ecco le sue parole:

“Vergognoso atto intimidatorio nei confronti della lega nord di Cinisello Balsamo avvenuto nella notte di mercoledi 28 settembre.
Alcuni i manifesti della lega nord che pubblicizzano la raccolta firme del 1 ottobre per dire stop all’arrivo di altri clandestini nella nostra città sono stati imbrattati dai centri sociali con scritte offensive e recanti simboli dell’estrema di sinistra. È’ quanto dichiarato dal Capogruppo in consiglio comunale della lega nord Giacomo Ghilardi
Questa violenza politica bei nostri confronti e’ intollerabile e recidiva. Protetti da anni , dalle varie giunte rosse queste persone non devono avere l’opportunità di operare nella nostra città.
Lotteremo con tutte le forze per difendere la legalita’ nella nostra citta’ e lanciamo un messaggio forte e chiaro ai centri sociali; la lega non stara’ a guardare ma risponderemo con decisione a ogni vile attacco di codardi”.

 

ARTICOLI CORRELATI