Sab. 20 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto nel Cuore contro le liste specchietto: "Noi siamo diversi"

Sesto nel Cuore contro le liste specchietto: “Noi siamo diversi”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker] – Si avvicina la campagna elettorale e a Sesto crescono i malumori e le accuse reciproche tra i prossimi contendenti alla corsa per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.

La lista Civica Sesto nel Cuore risponde alle accuse striscianti che stanno circolando in questi giorni, pubblicando un comunicato ufficiale durissimo.

“Si avvicina la campagna elettorale e notiamo la nascita in città di pseudo liste civiche, puri specchi per l’allodole, create ad arte da persone con cariche partitiche da anni militanti sotto un simbolo, oppure forze politiche che, pur avendo avuto tutto il tempo per poter dimostrare la propria capacità di fare e governare, senza pudore e con poco rispetto per i cittadini, ricompaiono in città per ascoltare…

Noi siamo diversi!

Dall’inizio della nostra esperienza non siamo mai mancati nel contatto con la gente, organizzando decine e decine di presidi, gazebo, raccolta firme e petizioni.

Ora, sotto elezioni, diamo vita ad una presenza in città non solo per ascoltare, come abbiamo sempre fatto, i bisogni dei cittadini ma anche per illustrare il lavoro, corposo e coerente svolto in questi anni fatto da costanti e assidue presenze nelle sedi istituzionali, nelle tante mozioni, interrogazioni e petizioni svolte e promosse per portare le esigenze dei cittadini verso una soluzione dei problemi.

Noi siamo diversi!

In ottobre, sull’onda delle presenze raccolte nei nostri gazebo negli ultimi mesi nei mercati e nelle piazze, saremo presenti in 11 presidi in città, in media uno ogni tre giorni, per portare un chiaro messaggio di speranza e di concreta possibilità di rinnovamento ai nostri concittadini.

Con i nostri gazebo gireremo tutta la città, dalle zone centrali alle periferie coinvolgendo, nell’attività di volontariato, le tante persone che in questi mesi hanno manifestato il desiderio di condividere e partecipare al progetto di “Sesto Nel Cuore”.

Un progetto con la città e per la città!

ARTICOLI CORRELATI