Dom. 05 Feb. 2023
HomeAttualitàAmpliamento del Carrefour di Paderno: in arrivo un cinema e nuovi negozi

Ampliamento del Carrefour di Paderno: in arrivo un cinema e nuovi negozi

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] –  Quasi 32mila metri quadrati in più per la galleria commerciale: è questo il progetto che è stato ufficialmente presentato la settimana scorsa in commissione del territorio.

Alle colonne del quotidiano Il Giorno, l’assessore Gianluca Bogani ha spiegato: “Vogliamo avviare un percorso condiviso perchè la risposta della politica a questa richiesta porta con sè delle responsabilità. Dobbiamo capire cosa comporterà questa scelta per la città e quali ripercussioni avrà ad esempio sui nostri centri storici e sui negozi di vicinato. Questa la ragione per cui alla presentazione del progetto abbiamo invitato anche i rappresentanti dei commercianti a cui chiederemo di ragionare con noi“.

E per rendere il Carrefour completo verrà proposto di aggiungere un multisala all’interno della struttura, in modo da aumentare ulteriormente il numero di utenti. Possibili modifiche anche alla ristorazione, con l’ingresso di nuovi ristoranti nel centro commerciale.

ARTICOLI CORRELATI