Lun. 05 Dic. 2022
HomeCronacaBimbo scappa dall'asilo a Paderno. Il parroco si scusa pubblicamente

Bimbo scappa dall’asilo a Paderno. Il parroco si scusa pubblicamente

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Giornata di alta tensione all’asilo di Incirano dove un bambino di quattro anni è uscito da solo dalla struttura passando da un cancello dimenticato aperto ed è stato trovato dai carabinieri, a qualche centinaio di metri di distanza. A scuola nessuno si era ancora accorto di nulla.

“La scuola esprime dolore e rammarico per questo fatto così serio e in particolare si scusa con la famiglia del bambino coinvolto”. E’ quanto ha scritto il parroco don Luca Andreini, della scuola dell’infanzia Cappellinì della parrocchia Santa Maria Assuntà di Incirano. Il parroco si è scusato pubblicamente.

“Si è provveduto immediatamente a chiarire ed approfondire ogni dettaglio utile – aggiunge don Luca Andreini – per capire come il fatto sia avvenuto e le responsabilità dei soggetti coinvolti”. Inoltre “si sono presi i provvedimenti utili a intensificare la vigilanza e l’attenzione in modo che simili fatti non si possano più verificare”. “Senza sminuire la gravità di questo evento, la scuola – conclude il parroco – sottolinea la serietà e la dedizione di cui le insegnanti hanno dato prova negli anni della loro attività presso la Scuola Cappellini”.

ARTICOLI CORRELATI