Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoTre arresti dei carabinieri in due giorni tra Sesto e Cinisello

Tre arresti dei carabinieri in due giorni tra Sesto e Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Tre arresti in due giorni da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni, nell’ambito dei servizi che quotidianamente operano sul territorio per garantire la sicurezza delle persone dai malintenzionati e controllare le persone sospette.

Il primo a finire in manette è stato un romeno di 42 anni, pregiudicato e domiciliato a Cinisello Balsamo. Lunedì sera i militari la hanno fermato in via Sardegna, in Crocetta. All’esito del controllo è emerso un ordine di carcerazione a suo carico, emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nel febbraio 2012 per reati contro il patrimonio. Pertanto, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Monza dove dovrà scontare 4 mesi e 22 giorni di reclusione.

Nella mattinata di martedì invece i carabinieri della Stazione di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto per evasione una pregiudicata di 28 anni di origini peruviane. La donna, in atto sottoposta agli arresti domiciliari per furto, è risultata assente durante un controllo presso la sua abitazione. Le immediate ricerche dei militari sul territorio hanno consentito di rintracciarla successivamente all’uscita del centro commerciale Il Vulcano di viale Italia. Pertanto, è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Infine durante la scorsa notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nor hanno arrestato un albanese di 29 anni, pregiudicato, nullafacente e senza fissa dimora. L’uomo, controllato a piedi lungo viale Brianza, è risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Como lo scorso mese di luglio per un furto in abitazione commesso nel febbraio 2009 a Erba (Co). Anch’egli è stato associato presso la casa circondariale di Monza per espiare la pena di 3 anni di reclusione.

ARTICOLI CORRELATI