Mar. 23 Apr. 2024
HomeIn evidenzaLa Pro Sesto sfila in centro città: domenica inizia il campionato di...

La Pro Sesto sfila in centro città: domenica inizia il campionato di Serie D

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri sera la prima squadra della Pro Sesto si è presentata al pubblico in piazza Petazzi. L’evento è andato in scena prima di cena: la società di Sesto San Giovanni ha scelto il centro cittadino per presentarsi non solo ai tifosi ma a tutti i cittadini, per essere veramente la “squadra di tutti”.

I giocatori che domenica cominceranno il campionato di Serie D sono stati presentati al pubblico insieme al tecnico Delpiano. A prendere parola anche i vertici del club, da Jacopo Colombo al neopresidente Gabriele Albertini.

presentazione pro sesto 2

Presente anche il primo cittadino di Sesto, Monica Chittò che ha postato queste foto sulla sua pagina Facebook. “Tanta passione, tante iniziative in serbo per questa stagione, per una società che è parte della storia della nostra Città. Forza Pro Sesto e buon campionato!”, l’augurio del sindaco.

presentazione pro sesto chittò

Domenica prima dell’esordio in campionato contro il Bra al Breda sfileranno le squadre del settore giovanile. Appuntamento dunque allo stadio di Sesto alle 13.30 per applaudire i giovani calciatori sestesi, i loro allenatori e i loro dirigenti.

ARTICOLI CORRELATI