Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoTanti auguri Sant'Ambrogio: 25 anni di sport e amicizia

Tanti auguri Sant’Ambrogio: 25 anni di sport e amicizia

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un quarto di secolo di successi. Oggi, primo settembre, spegne la sua 25esima candelina il Gruppo sportivo Sant’Ambrogio di Cinisello Balsamo, squadra di calcio che ancora oggi milita nella campionato Csi nella categoria Eccellenza.

La squadra fu fondata nel 1991 da Luigi Marelli che ora è presidente onorario del club. “Con una cavalcata immediata portò il gruppo sportivo dalla categoria C alla categoria Eccellenza”, ricorda Marco Bodini, giocatore, capitano di lungo corso, e oggi dirigente del Sant’Ambrogio che in questi 25 anni ha messo in bacheca ben 5 titoli provinciali. “Siamo stati l’unica squadra amatoriale ad aver svolto una amichevole internazionale con il Chiasso, compagine di Serie A svizzera, nel 1993”, aggiunge Bodini.

Molti ragazzi di Cinisello hanno militato e militano in questa squadra che gioca ora il sabato pomeriggio sul campo del centro sportivo di via delle Rose. “Vogliamo ringraziare tutti gli sponsors che in questi 25 anni hanno sostenuto la nostra compagine: Ottica Briccos, Onoranze Funebri Sant’Ambrogio, Rvs e ora Fiorista Borella con Mario Turchi nel ruolo di presidente del gruppo sportivo”.

La stagione imminente vede i ragazzi in preparazione sotto la guida di Daniele Napolitano. Tanti auguri e altri 25 anni di sport e amicizia.

FOTO DELLA SQUADRA NELLA STAGIONE 2015/2016

ARTICOLI CORRELATI