Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: passa l'Inter di prepotenza, Juve e Barça ok

Memorial Scirea: passa l’Inter di prepotenza, Juve e Barça ok

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ terminata la fase a gironi al “Memorial Scirea” con la qualificazione di altre tre big ai quarti di finale: in apertura nella giornata di ieri abbiamo assistito alla vittoria del Barcellona contro Varesina per sette reti a zero che ha regalato il passaggio di turno alla squadra blaugrana.

Nel secondo match della giornata al Memorial Scirea, si è assistito al pareggio della Juventus contro l’Albinoleffe per due reti a due: con questo risultato i bianconeri hanno avuto libero accesso alla fase finale del torneo, non senza fatica visto il risultato finale.

Ed infine nell’ultima partita di giornata, l’Inter ha strapazzato la Cremonese per sette reti a zero: partita che non è mai stata in discussione e ha visto i nerazzurri, inferire una lezione ai diretti avversari.

Questa sera inizieranno i quarti di finale, ecco il quadro del Memorial Scirea delle prossime partite:

Ore 20.30 Roma – Barcellona
Ore 21.45 Milan – Novara

Domani: ore 20.30 Osaka – Juventus
Domani: ore 20.45 Inter – Sassuolo

Inizierà inoltre questa sera anche il torneo Femminile: si aprirà con Inter – Brescia e si chiuderà con Real Meda – Como 2000. A tutte le ragazze va il nostro in bocca al lupo.

ARTICOLI CORRELATI