Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Osaka e Milan avanti, l'Inter si gioca tutto con la...

Memorial Scirea: Osaka e Milan avanti, l’Inter si gioca tutto con la Cremonese

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Entra nel vivo il Memorial Scirea che ha visto nella serata di domenica cinque partite con diversi risultati ad effetto che hanno già sortito qualificazioni ed eliminazioni sorprendenti: l’Atalanta con il pareggio di ieri sera con l’Osaka per una rete a uno viene eliminata per via di una peggiore differenza reti rispetto alla formazione giapponese.

Il Novara nel match di apertura è riuscito a sconfiggere per quattro reti a due il Pro Piacenza: la formazione emiliana è stata di conseguenza eliminata, mentre i piemontesi ed il Chievo Verona si giocheranno la qualificazione martedì alle ore 19.15.

L’Inter nel proprio match inaugurale di torneo ha sconfitto per due reti a zero la Giana e adesso si giocherà la qualificazione con la Cremonese, che a sua volta aveva sconfitto per cinque reti a zero la Giana nel match di sabato sera. L’Inter è quindi costretta a vincere il proprio match di mercoledì contro la Cremonese se vuole avere possibilità di andare avanti nel Memorial Scirea.

Bene anche il Sassuolo, alla prima partecipazione al torneo di Cinisello Balsamo, che riesce a passare il proprio girone: dopo la prima vittoria contro il Como per due reti a zero, è arrivata la vittoria sudata per 2-1 contro la Rappresentativa Figc Lombardia e quindi la qualificazione ai quarti. Il Sassuolo affronterà la vincente del girone C: Inter e Cremonese si giocheranno tutto mercoledì.

Procede a passi spediti anche il Milan: la vittoria di ieri per cinque reti a uno contro il Lumezzane, ha regalato ai rossoneri la certezza dei quarti di finale. La formazione lombarda affronterà la vincente del girone H, ovvero una tra Chievo Verona e Novara.

ARTICOLI CORRELATI