Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoStagione al via nel NordMilano: rose importanti e prime amichevoli

Stagione al via nel NordMilano: rose importanti e prime amichevoli

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si preannuncia una stagione importante per il calcio del NordMilano, dopo la vittoria del campionato della Cinisellese in Prima Categoria e la vittoria in Seconda Categoria del Football Sesto. Nel frattempo molte altre squadre si sono mosse e lo stanno facendo tuttora per allestire al meglio le rose che andranno poi ad affrontare l’intera annata.

CINISELLO, ROSA ALL’ALTEZZA – La rosa di Mister Aquilante sarà altamente qualitativa, gli acquisti sono stati tantissimi in casa rossoblu. Intravaia (’97) dall’Oggiono, Verrecchia (’98) dal Renate,  Papapicco (’96) che ha militato anche nel Torino, Amelotti (’93) ex Milan, Massari (’95) proveniente dal Casatese Rogoredo ed infine il regista Baldon dal Desio: questi i colpi che il ds Talluto è riuscito a portare a termine per la formazione cinisellese. Nel frattempo domenica partirà ufficialmente la stagione con la Coppa Italia: l’appuntamento è ad Arcore contro il Casati per domenica alle ore 17.00.

CINISELLESE, AL VIA LA STAGIONE – Grandi cambiamenti anche in casa Cinisellese prima dell’inizio della nuova stagione: dopo la nomina del nuovo presidente Bonvini, avvenuta nel mese di giugno, adesso ci si appresta a vivere una stagione da protagonisti. La nomina del nuovo allenatore ne è una testimonianza: Franco Gregoriardis è la nuova guida tecnica della formazione cinisellese che intanto ha sostenuto i primi test contro squadre di livello. Doppio pareggio contro Lissone e Carugate per 1-1: il marcatore nel primo match è stato Rizzitelli su calcio da rigore, mentre nella seconda ha siglato il gol Paterlini.

FOOTBALL SESTO RIPARTE, MENTRE SPORTING CINISELLO E’ LA NOVITA’ – Il Football Sesto, dopo l’incendio che ha scosso tutto l’ambiente, è ripartito. Inizieranno a breve i lavori per la ricostruzione delle infrastrutture e intanto la squadra si preparerà per affrontare al meglio la stagione. Per una società che si è fortificata nelle difficoltà, ce n’è una che si è costituita dal nulla, lo Sporting Cinisello del direttore Micaloni che partirà con tantissima forza ed energia dalla terza categoria. La speranza è che tutte le squadre del NordMilano riescano a vivere una grande stagione.

ARTICOLI CORRELATI