Sab. 27 Apr. 2024
HomeCronacaUno stupro nel rione Adriano, alle porte di Sesto San Giovanni

Uno stupro nel rione Adriano, alle porte di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Uno stupro alle porte di Sesto San Giovanni. È avvenuto sabato notte, nel quartiere Adriano, rione che confina e in qualche modo si mischia con la periferia Est di Sesto. Il violentatore è un ragazzo di 35 anni, marocchino, che si è scagliato contro la sua ex ragazza, di 25 anni, con la quale aveva già avuto una relazione a inizio anno. L’altra notte il marocchino, che era già stato denunciato dalla sua vittima per stalking, perché lui non le dava pace al termine della loro storia, ha incontratola 25enne per strada. L’ha seguita, le ha fatto delle avance e poi alla fine l’ha minacciata con una bottiglia rotta.

La ragazza è stata costretta a seguire il suo aguzzino all’interno di un palazzo abbandonato, tra via Mulas e via Adriano. Lì è stata picchiata e violentata. Quando il violentatore si è addormentato, la ragazza è riuscita a scappare. E’ stata condotta in una clinica specializzata e poi ha voluto denunciare ai carabinieri quanto accaduto.

I militari dell’Arma sono arrivati sul luogo dello stupro: il marocchino stava ancora dormendo e così è stato svegliato e condotto in caserma. Come si legge su La Repubblica, “l’uomo ha diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale. All’interno della struttura dove si è consumata la violenza – una ex scuola abbandonata prima di essere terminata – c’erano alcune persone che non sono intervenute per fermare lo stupro, ma che, spiegano i carabinieri, sono state utili alle indagini grazie alle loro testimonianze”.

ARTICOLI CORRELATI