Ven. 29 Mar. 2024
HomeCronacaLitiga con la moglie, tira pugno alla finestra e si ferisce: è...

Litiga con la moglie, tira pugno alla finestra e si ferisce: è in fin di vita

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un fatto che ha quasi dell’assurdo è avvenuto a Sesto San Giovanni. La notizia è stata diffusa dalla redazione di Milano Today che ha pubblicato foto e video. Nel pomeriggio di giovedì un uomo, al culmine di una lite con la moglie, avrebbe dato un pugno alla finestra, ferendosi con il vetro e finendo in fin di vita all’ospedale.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri. Come riferito da Milano Today, il fatto è avvenuto in via Gaslini, al civico 19. L’uomo, 33 anni, probabilmente ubriaco, stava litigando con la moglie quando ha sferrato un pugno alla finestra dell’appartamento (nel quale era presente anche la figlia piccola della coppia).

Il vetro sarebbe andato in mille pezzi ma una grande scheggia si sarebbe conficcata nell’arto del trentatreenne, ferendolo gravemente e facendogli perdere molto sangue, come si può ben vedere dalle immagini. Spaventato dall’accaduto, l’uomo sarebbe corso fuori dall’appartamento, continuando a perdere sangue. Una volta arrivato in strada, per chiedere aiuto, si sarebbe accasciato al centro della carreggiata, privo di sensi.

Un vero lago di sangue. I soccorritori giunti sul posto lo hanno stabilizzato e poi il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Cliccate qui per sfogliare la gallery di Milano Today.

Cliccate qui per vedere il video pubblicato dalla redazione di Milano Today.

 

ARTICOLI CORRELATI