Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinema nel Parco: tante anteprime nella seconda parte della rassegna

Cinema nel Parco: tante anteprime nella seconda parte della rassegna

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Questa sera, come per tutti i prossimi lunedì fino al 18 settembre, si entra al cinema a soli 3 euro, come con un biglietto ridotto. E poi ci sono tante anteprime e altrettante prime visioni. Stiamo parlando del Cinema Nel Parco di Cinisello Balsamo: Comune e Anteo Spazio Cinema hanno pubblicato la seconda parte del cartellone della rassegna di Villa Ghirlanda (dall’1 agosto fino al 18 settembre).

A proposito di anteprime, richiamiamo qualche appuntamento: “L’era glaciale” è in calendario martedì 16 agosto e sarà replicato poi altre 5 volte fino alla chiusura della rassegna. E poi “Io prima di te” (mercoledì 17 agosto) e “Il diritto di uccidere”(venerdì 19). Nella lista delle prime visioni ci sono “Il drago invisibile” (sabato 20 agosto), “La famiglia Fang” (martedì 13 settembre) e “Jason Bourne” (giovedì 15 settembre).

Il 18 settembre, per la chiusura della kermesse, una serata gospel organizzata dal Cumse, la fondazione del dottor Stigliano che opera in Africa. Per consultare il programma cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI