Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: il 26 luglio verrà assegnato il premio alla carriera

Memorial Scirea: il 26 luglio verrà assegnato il premio alla carriera

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il 26 luglio alle 20.45  nella cornice di Villa Ghirlanda verrà assegnato il premio nazionale “Carriera Esemplare Gaetano Scirea”, giunto quest’anno alla venticinquesima edizione.

Il premio è stato istituito all’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana) ed è collegato al Memorial Scirea che si terrà dal 25 agosto al 4 settembre: il vincitore verrà premiato nel corso del torneo riservato agli “Under 14”. Il premio dedicato a Gaetano Scirea è per i giocatori di serie A, partecipanti al campionato in corso, vincitori di titoli personali o di squadra, nati prima del 31 dicembre 1981: per la venticinquesima edizione sono candidati  Christian Abbiati, Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli, Alberto Gilardino, Maicon e Cristian Zaccardo.

Il calciatore che riceverà più votazioni succederà nell’albo d’oro a Luca Toni, vincitore lo scorso anno della ventiquattresima edizione. 

ARTICOLI CORRELATI