Ven. 03 Feb. 2023
HomeCinisello BalsamoIncidente sulla A4: 4 veicoli coinvolti, nessun ferito in pericolo di vita

Incidente sulla A4: 4 veicoli coinvolti, nessun ferito in pericolo di vita

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Tanto spavento ma per fortuna nessun ferito grave. E’ l’esito dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada A4 nel tratto che va dallo svincolo di Sesto-Cinisello a Cormano. Coinvolti nell’incidente diversi veicoli: due auto e due camion.

incidente a4 3

Visto il traffico intenso in quell’ora, si è alzato in volo l’elicottero del soccorso 118: il ferito più grave però è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per le cure in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.

incidente a4 2

Presenti gli uomini delle forze dell’ordine e anche i vigili del fuoco, in un primo momento allertati perché si pensava che uno dei feriti (uno dei conducenti delle auto) fosse rimasto incastrato nelle lamiere: giunti sul posto i pompieri hanno solo aiutato gli agenti della polizia stradale e di Stato a mettere in sicurezza l’area.

Traffico in tilt: la carreggiata della A4 è rimasta chiusa per più di un’ora causando lunghe code sull’autostrada e mettendo in crisi la viabilità negli svincoli di Sesto e Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI