Ven. 17 Mag. 2024
HomeAttualitàLavori in piazza Gramsci, la 700 e la 712 modificano il percorso

Lavori in piazza Gramsci, la 700 e la 712 modificano il percorso

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Modifica temporanea del percorso delle linee Atm 700 e 712: a causa di alcuni lavori in piazza Gramsci, mercoledì 22 giugno le linee in questione modificano il loro tragitto dall’inizio alla fine del servizio.

In particolare, la linea 700 in direzione Sesto F.S. effettuerà un percorso regolare fino a via Monte Grappa, poi anziché svoltare in viale Casiraghi, proseguirà diritto in via Monte Grappa, svolterà in via Gramsci, piazzale Autostazione, e riprenderà il regolare servizio. In direzione opposta, verso Hiroshima, da piazzale Autostazione, anziché svoltare in via Gramsci, proseguirà diritto in via Monte Grappa dove riprenderà il percorso regolare dopo l’intersezione con viale Casiraghi.

La linea 712 in direzione Sesto F.S. M1 avrà percorso regolare fino a viale Casiraghi, dove anziché svoltare in via Bellini, proseguirà diritto e svolterà in via Monte Grappa, via Gramsci, piazzale Autostazione e riprenderà il servizio regolare. In direzione Cinisello Balsamo, infine, da piazzale Autostazione anziché svoltare in via Gramsci proseguirà diritto in viale Monte Grappa, svolterà in viale Casiraghi dove tornerà a essere il percorso regolare dopo l’intersezione con via Bellini.

ARTICOLI CORRELATI