Dom. 28 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoFuggivano dai domiciliari: 4 arresti dei carabinieri tra Sesto e Cinisello

Fuggivano dai domiciliari: 4 arresti dei carabinieri tra Sesto e Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Poker di arresti da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo che negli ultimi giorni hanno dato un giro di vite ai controlli sulle persone sottoposte a pene alternative. In manette è finito un 22enne egiziano, residente a Sesto San Giovanni, pregiudicato, sottoposto ai domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti, che durante un controllo è stato sorpreso dai militari della stazione locale all’interno di un bar di via Del Riccio.

Avevano avuto la stessa idea un 62enne di origini turche, e un 29enne tunisino, entrambi pregiudicati, residenti a Cinisello Balsamo e sottoposti agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il primo aveva deciso di trascorrere la serata in un locale di quel centro e al suo rientro a casa ha trovato i carabinieri ad attenderlo, mentre il secondo è stato trovato fuori dalla propria abitazione durante un controllo dei militari dell’Aliquota Radiomobile.

Infine una 22enne della Bosnia Erzegovia, pregiudicata, domiciliata a Cinisello Balsamo, che si trovava agli arresti domiciliari per evasione essendosi già più volte allontanata arbitrariamente dal luogo ove scontava una pena alternativa per reati contro il patrimonio, è stata raggiunta dall’inasprimento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Monza.

I primi tre sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, sempre ai domiciliari, in attesa del direttissimo, mentre per la ragazza si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

 

ARTICOLI CORRELATI