Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiLa Vita di Strada torna in scena allo Spazio Mil di Sesto...

La Vita di Strada torna in scena allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Quello alle porte si preannuncia essere un week-end pieno di iniziative allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni, proprio dietro il Carroponte. Sabato 21 e domenica 22 ci sarà la quarta edizione di “Vita di Strada”, un festival promosso proprio per far ritornare  a vivere la strada.

La manifestazione sarà completamente gratuita: in entrambi i giorni dalle 11:00 alle 23:00 ci saranno musica, spettacoli, giocoleria, laboratori per bambini, mercatini e tanto altro: si va, infatti, dalla mostra del laboratorio di Metaprogetto degli studenti del Politecnico di Milano alle Esibizioni musicali itineranti a cura di Costello’s, passando per i produttori, artigiani, espositori vi invitano a visitare il mercato interno dello Spazio MIL e a sorseggiare un buon bicchiere di birra artigianale. Sempre nel corso delle due giornate sono previste delle precise fasce orarie in cui collettivi e associazioni potranno mettersi in mostra e interagire con i presenti: cliccare qui per il programma completo.

Sempre per le giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio in programma anche alcuni eventi a cura del Circo Spazio contemporaneo: “Klinke” di Milo e Oliva al costo di 10 euro (5 ridotto) e “Opinioni da Clown” di Giangilberto Monti, sempre al costo di 10 euro.

 

ARTICOLI CORRELATI