[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’Associazione Zampettando è riuscita a cogliere un’occasione sensazionale che si concretizzerà sabato 7 Maggio al negozio Happy Animal di Sesto San Giovanni in via Padre Ravasi 44. La proprietaria ha gentilmente proposto di organizzare una colletta alimentare (e non) a favore dei randagi. Sabato dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:15 saranno presenti i soci della fondazione per raccogliere ciò che i clienti vorranno donare e per dare tutte le informazioni sull’associazione e i progetti.
Ma come nasce questo evento? L’Associazione Zampettando ha scritto a Radio Deejay in occasione del programma del mercoledì sera dove viene dato spazio agli ascoltatori, condotto dalla “Pina”. L’idea dei fondatori dell’Associazione Zampettando è stata quella di far conoscere la propria pagina. Radio Deejay ha trovato interessante la proposta di far conoscere l’Associazione e ha concesso un’intervista esclusiva ai fondatori.
Grazie a questo intervento, Zampettando ha avuto modo di ricevere riscontri positivi: 1000 seguaci in più tra Facebook e Instagram, donazioni e proposte di collaborazione, oltre all’evento organizzato per sabato.
Altri esercenti si sono offerti di ospitare i salvadanai di Zampettando nei loro negozi, la mail per qualsiasi necessità o informazione è onluszampettando@gmail.com.