Ven. 03 Mag. 2024
HomeCologno MonzeseSparò per mettere paura: ora finisce in carcere per nuove minacce

Sparò per mettere paura: ora finisce in carcere per nuove minacce

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Venne arrestato per porto abusivo di arma clandestina, spari in luogo pubblico, detenzione illegale di munizionamento e minacce gravi nei confronti un 21enne che si era trovato in compagnia di amici fuori da un bar di via Toscana per festeggiare la vittoria la loro squadra (Juventus). Un 46enne di Cologno Monzese è di nuovo nei guai.

L’uomo, pregiudicato e residente in zona, a seguito di una lite con quest’ultimo, scaturita per motivi di parcheggio, andò a casa per prendere una pistola calibro 38 special che deteneva illegalmente e ritornò sul posto per un regolamento di conti. Sotto la minaccia dell’arma costrinse il giovane a seguirlo nel parcheggio esplodendogli a pochi centimetri dal volto un colpo che impattò nel terreno. Subito dopo si diede alla fuga e venne rintracciato nei pressi di un supermercato della zona dai Carabinieri che lo arrestarono. A casa i militari trovarono l’arma, con matricola abrasa, nascosta nel letto tra le coperte.

Per tali fatti l’uomo venne associato presso il carcere di Monza e successivamente ammesso a scontare la pena ai domiciliari. Peccato che solo una settimana fa l’uomo è tornato sul “luogo del delitto” e ha minacciato i proprietari del bar che lui ritiene responsabili del suo arresto. L’episodio non è sfuggito ai carabinieri che sono venuti a saperlo ed hanno subito segnalato l’accaduto all’autorità giudiziaria che ha emesso un provvedimento di revoca della detenzione domiciliare. La misura è stata eseguita dai Carabinieri di Sesto San Giovani, ove l’uomo stava attualmente scontando la pena in casa di familiari. Così, per l’arrestato si sono nuovamente aperte le porte del carcere.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI