Sab. 01 Ott. 2022
HomeCinisello BalsamoBasket: weekend nero per tutte le squadre del NordMilano

Basket: weekend nero per tutte le squadre del NordMilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel Basket del NordMilano, la MetalGalvano Sesto Bastet rimedia l’ennesima figuraccia in quel di Lissone e già proiettata con la testa ai playout viene annientata dagli avversari. Riposava invece la Rondinella Basket, mentre nello stesso girone la già retrocessa C.s.c. Cusano veniva surclassata sul campo della Bocconi. Anche l’Asa Basket chiude nella maniera peggiore possibile il proprio campionato, venendo travolta in trasferta.

POSAL TRASFERTA AMARA IN QUEL DI LISSONE – Con la testa già proiettata ai playout la MetalGalvano Sesto viene travolta nella propria trasferta in casa di una Lissone che non aveva più nulla da chiedere al campionato: termina il match sul 71 – 52 con la netta sensazione che la formazione del NordMilano non veda l’ora che finisca la regular season per gettarsi a capofitto sui playout e provare a giocarsi tutto in quella circostanza per rimanere nella categoria.

LA RONDINELLA RIPOSAVA, C.S.C. CUSANO ABBATTUTA DALLA BOCCONI – Riposava la formazione di coach Ascenzo che nell’ultima giornata di campionato andrà a Morbegno contro la capolista in un match che si annuncia infuocato. Perde clamorosamente Cusano, ormai sicura da diverso tempo della retrocessione, in casa della Bocconi. Il match termina 103 – 67.

ASA, FINISCE QUI IL CAMPIONATO – Termina in casa Asa Basket il campionato con l’ennesima sconfitta in trasferta. Una volta appurata l’uscita dai giochi per quanto riguarda i playoff, la formazione cinisellese è stata asfaltata anche in casa del Politecnico di Milano. Il match è terminato sul 71 – 56. L’Asa Basket termina il suo campionato all’ottavo posto.

ARTICOLI CORRELATI