Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: harakiri Cinisellese, ko anche Cinisello e Bresso

Calcio: harakiri Cinisellese, ko anche Cinisello e Bresso

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ un weekend da buttare quello delle squadre del NordMilano nel calcio: la Cinisellese avrebbe potuto vincere il proprio girone e volare diretta in Promozione e invece perde 0-3 clamorosamente contro la Solese. L’affare per salire di categoria è rimandato di una settimana. Perdono anche Bresso e Cinisello: i primi vengono sconfitti in casa contro la Vis Nova Giussano e sono di nuovo a stretto contatto con i playout. Resa più onorevole con la seconda della classe per il Cinisello: 4-2 ad Arcellasco.

CINISELLO: 4-2 IN TRASEFRTA, BRESSO KO PESANTE – Nel calcio del NordMilano non mancano le sorprese e il Bresso viene sconfitto in maniera del tutto clamorosa in casa contro il Vis Nova Giussano: è 0-1 grazie al gol di Marzella al 7′ della ripresa. Adesso la strada è complicata: bisogna vincere la prossima per scongiurare i playout. In casa Cinisello invece la trasferta era parecchio complicata: termina 4-2 il match per l’Arcellasco. Subisce una doppia rimonta la squadra rossoblu: prima c’è il gol di Lovece, poi il pareggio di Mazzeo, ancora Lovece e poi la ribaltano i secondi della classe con Caligiuri e la doppietta di Rossetti.

CINISELLESE, HARAKIRI INTERNO: LA PROMOZIONE E’ RIMANDATA – Il Diego Crippa è vestito a festa: in caso di vittoria, la Cinisellese è campione. Al Basiano in settimana hanno tolto tre punti per via di un’incongruenza legata ad un cartellino di un tesserato che non poteva essere in campo e invece…Succede l’improbabile: la Cinisellese, reduce da nove vittorie consecutive, viene sconfitta e tramortita dalla Solese. Il match finisce 0-3 tra lo stupore generale della gente. Vince la Concorezzese a fatica col Vedano , mentre pareggia il Basiano. Mancano tre punti da fare in due giornate e adesso è arrivato il momento di concretizzare quanto di buono fatto fino ad ora.

ARTICOLI CORRELATI