Ven. 17 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisellese ad un passo dalla Promozione. Bene Cinisello, Bresso ko

Calcio: Cinisellese ad un passo dalla Promozione. Bene Cinisello, Bresso ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano, succede di tutto nella 27° giornata di campionato: la Cinisellese vince l’ennesima partita in trasferta, sul difficile campo del Vedano e adesso vede da vicino un traguardo storico. Vince anche il Cinisello in casa per 3-2 contro il Lissone e si risolleva per un posto ai playoff, mentre perde il Bresso contro il Muggiò e complica la corsa ai playout.

CINISELLO, GRANDE VITTORIA – Il Cinisello riesce ad agguantare il match casalingo contro il Lissone e ad avvicinarsi a piccoli passi alla zona playoff che ora dista 4 punti con tre partite da giocare. Gara matta quella che si disputa al campo “Scirea” che vede i rossoblu aggiudicarsi la contesa per tre reti a due: ad aprire le danze sono gli ospiti che dopo dieci minuti passano con Castelmare, al 24′ e al 29′ però i padroni di casa ribaltano il match con i gol di Fresta e Bazzo. Arriva allo scadere di primo tempo il pari con Motta. Sul finire di match il gol vittoria lo sigla Lovece al 35′.

BRESSO, BRUTTA SCONFITTA IN QUEL DI MUGGIO’ – Perde invece il Bresso calcio in casa del Muggiò e complica i suoi piani salvezza : termina uno a zero per i padroni di casa che al termine di un match duro e combattuto hanno la meglio grazie al gol di Riolo siglato al 42′ del primo tempo. Molto importante sarà il prossimo turno per entrambe le formazioni del NordMilano: il Bresso se la vedrà in casa col Vis Nova Giussano e potrebbe essere l’occasione giusta per allontanarsi dalla zona playout, mentre il Cinisello andrà sabato sera in casa di Arcellasco (seconda della classe) per riaprire la questione playoff.

CINISELLESE, AD UN PASSO DALLA “PROMOZIONE” – La Cinisellese sta compiendo un autentico miracolo sportivo: nove vittorie consecutive e adesso inizia a vedere da vicino la vittoria del girone D di Prima Categoria. I rossoblu passano in casa del Vedano: è 0-2 grazie ai gol di Castellini che con la sua doppietta regola gli avversari e porta a quota 63 punti la formazione del NordMilano. L’unica avversaria che tiene il passo è il Basiano a quota 58. Domenica la Cinisellese affronterà la Solese (terzultima) in casa, mentre la seconda della classe se la vedrà con il C.O.B 91, quarto in classifica.

ARTICOLI CORRELATI