Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella vittoria e playoff sicuri, ko Posal. Crollo Asa Cinisello

Basket: Rondinella vittoria e playoff sicuri, ko Posal. Crollo Asa Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel Basket del NordMilano il bottino non è pieno per le tre formazioni. Vince la Rondinella che strappa il pass diretto per i playoff, perde invece di dieci la Posal Basket. Crolla definitivamente l’Asa Basket che viene umiliata in casa di Arese.

RONDINELLA BASKET, VITTORIA MA CHE CONFUSIONE IN VETTA! – Vittoria netta per la Rondinella Basket che si assicura i playoff dopo la vittoria contro San Pio X Milano: termina 69 – 60 il match tra le due formazioni. Con la sconfitta di Morbegno però la situazione è surreale: ci sono 4 formazioni in vetta a quota 36 punti e sono Morbegno, Rondinella Basket, Soul Basket e Bocconi. A quattro giornate dalla fine del campionato può succedere di tutto: nella prossima giornata scontro diretto casalingo contro Buccinasco per i Blu.

POSAL BASKET KO A CERMENATE – Non riesce la Posal, dopo la vittoria di settimana scorsa, a vincere il proprio match in casa di Cermenate. La partita termina 74 – 64 per la formazione di casa: ci ha provato la squadra sestese e per Armila sarà un compito arduo il raggiungimento della salvezza. Il comportamento esemplare però di tutto il gruppo sarà da sprone per la formazione sestese che già da settimana prossima alle ore 18.00 incontrerà Caloziocorte nella palestra di Olginate.

ASA, CROLLO VERTICALE CONTRO ARESE – Crollo verticale e resa clamorosa per l’Asa Basket: dopo il verdetto di settimana scorsa che ha condannato i cinisellesi ad uscire dai playoff, la formazione viene surclassata di 30 punti dalla quarta della classe. Termina 79 – 49 per i padroni di casa. L’Asa Basket giocherà in casa contro la Gerardiana Monza per ristabilire almeno un pò di tranquillità all’ambiente.

ARTICOLI CORRELATI