Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoPasqua blindata. Spacciatore fermato due volte in tre giorni

Pasqua blindata. Spacciatore fermato due volte in tre giorni

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Nella domenica di Pasqua i carabinieri della compagnia di Sesto e delle stazioni di Cormano e Cusano Milanino hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia.

Il servizio, finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione, ha consentito di identificare numerose persone e mezzi sospetti, fra i quali è stato nuovamente sorpreso l’impiegato 50enne che pochi giorni fa era stato arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. a Cinisello Balsamo per stupefacenti. L’uomo, che a seguito dell’arresto era stato sottoposto all’obbligo di presentarsi presso gli uffici di polizia due volte a settimana, pensava di muoversi indisturbato ma è nuovamente finito nella rete dei controlli. I militari lo hanno sorpreso mentre percorreva via Marconi, di Cusano Milanino, alla guida di una Citroen C2 e a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Inoltre, un 58enne di Cormano è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Milano per possesso di arnesi atti allo scasso, lo stesso era stato controllato di notte a bordo di una bici.

ARTICOLI CORRELATI