Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFestival del Volo, la magia delle mongolfiere a Monza

Festival del Volo, la magia delle mongolfiere a Monza

[textmarker color=”E63631″]MONZA[/textmarker] – Si è già guadagnato decine e decine di richiami su diversi organi stampa perché sarà un evento destinato ad attirare grandi e piccini, esperti “dell’aria” o anche semplici curiosi. Stiamo parlando del Festival del Volo che avrà luogo al Parco di Monza dal 23 al 25 aprile.

Il Festival del Volo è una manifestazione aerostatica in memoria dell’Esposizione Internazionale di Milano del 1906. L’evento è organizzato dal Club Aerostatico Italiano con la collaborazione speciale della Regione Lombardia, del Consorzio Villa Reale & Parco di Monza, dell’Aeronuatica Miltare, delle Poste Italiane. Partner e protagonista di questo evento anche la Aeronord Aerostati, azienda leader in tutta Italia che ha la sua sede (e la sua storia) a Sesto San Giovanni. Nella tre giorni monzese sarà possibile anche librarsi in aria su mongolfiere e palloni aerostatici: tutti dunque con il naso all’insù.

La manifestazione sarà preceduta da una mostra che aprirà a Villa Mirabello dal primo aprile: l’esposizione è visitabile tutti i weekend.

Tutte le informazioni sull’evento a questo link: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI