Dom. 19 Mag. 2024
HomeIn evidenzaLa Polizia Penitenziaria vince il torneo di tennis tra Forze dell'Ordine

La Polizia Penitenziaria vince il torneo di tennis tra Forze dell’Ordine

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]- Una sfida tra rappresentanti delle forze dell’ordine a colpi di racchetta da tennis. Ad avere la meglio è stata la Polizia Penitenziaria. Anche quest’anno presso il Centro Sportivo Falck si è tenuta la Terza edizione del “Trofeo Interforze di Tennis” svoltosi in due giorni, organizzato dal maestro Alessio Libèra e dal Sottoufficiale della Polizia Locale Fabrizio Magistrelli, con il patrocinio dal Comune di Sesto San Giovanni,

Hanno partecipato: Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e a sorpresa la Polizia Penitenziaria come ospite speciale.

torneo-tennis-fo-2Venerdì 18 marzo, primo giorno di incontri con la Polizia Penitenziaria e Polizia di Stato a pochi punti di differenza, a seguire Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri.

Sabato 19 marzo al termine dei singoli e dei doppi, l’ambìto Trofeo è stato consegnato non più alla gloriosa squadra dei Vigili del Fuoco, vincitrice delle due passate edizioni , ma alla Polizia Penitenziaria.

Nella serata di premiazione sono state  donate due targhe alla memoria di due amici da parte della organizzazione del Torneo, una  all’Ispettore Capo Antonio Crisafulli, e l’altra all’amico Mario Amato, sponsor nelle  precedenti edizioni.

Hanno partecipato in numerosi alla premiazione  e al brindisi di chiusura dei giochi:  il Sindaco Monica Chittò, la consigliera comunale Loredana Pastorino, il consigliere Vito Romaniello , il nuovo presidente della Polisportiva Geas Antonio Nitto, oltre naturalmente ai due organizzatori Libera e Magistrelli.

Un ringraziamento speciale ai responsabili delle Forze dell’Ordine, il Comandante della Polizia Penitenziaria Amerigo Fusco, il Vice Questore Aggiunto Manfredi Fava del commissariato di Sesto, il Funzionario dei Vigili del Fuoco Carlo Cardinali e a tutti gli uomini dei Corpi che hanno partecipato.

Ringraziamo chi ha reso possibile questo evento: Banca Credito Cooperativo Sestese, quale sponsor e sostenitore dell’evento fin dalla prima edizione, Carrozzeria Sestese , TempoCasa, Studio Pragma, Zaniba Caffè, EuroTecno Milano, Pasticeria Grassi e Polisportiva GEAS.

ARTICOLI CORRELATI