HomeAttualitàDomus Pacis: taglio del nastro alla casa funeraria di Paderno

Domus Pacis: taglio del nastro alla casa funeraria di Paderno

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Ieri pomeriggio a Paderno Dugnano si è inaugurata la Casa Funeraria Domus Pacis dell’azienda Pirovano, uno dei colossi del settore nel Nordmilano. Dopo la struttura di Cinisello Balsamo la società ha deciso di investire ancora nel Nordmilano e ha aperto anche a Paderno Dugnano. Ieri, a tre mesi circa dall’inizio delle attività in via Guido Rossa, nell’area industriale della città, si è tenuto il taglio del nastro.

domus pacis 3

domus pacis 2

Erano presenti Daniela Gasparini, ex sindaco di Cinisello Balsamo, ed Ezio Casati, parlamentari che sempre ieri pomeriggio (a Cinisello, in Villa Ghirlanda), hanno presentato il disegno di legge a loro firma che prevede la riforma della “Disciplina delle attività funerarie, della cremazione e della conservazione o della dispersione delle ceneri”. Al testo la Gasparini ha lavorato insieme all’ex collega di giunta, Davide Veronese, oggi amministratore dell’azienda di famiglia Pirovano. Insieme alla Gasparini e a Casati, e alla famiglia Veronese, al taglio del nastro era presente anche il primo cittadino di Paderno Dugnano Marco Alparone, insieme ad alcuni esponenti della sua giunta.

domus pacis 1

veronese pirovano domus pacis paderno alparone gasparini

La Domus Pacis offre sale per il rito e sale del commiato dove i familiari del defunto possono trovare un luogo riservato, appartato e accogliente. L’azienda oltre agli spazi offre anche l’intera gamma di servizi funebri. La Pirovano (il cui presidente è Roberto Veronese) è una delle realtà imprenditoriali più affermate sul territorio e conta oltre 80 dipendenti e una lunga lista di collaboratori.

casa funeraria domus pacis paderno

INFO SUL SITO WWW.CASEFUNERARIEDOMUSPACIS.IT

ARTICOLI CORRELATI