[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Gentile Sestese, caro cliente, il 10 marzo, per cause non riconducibili ai nostri dipendenti e alle strutture dell’azienda e sulle quali stanno indagando le forze dell’ordine, nel nostro supermercato di via Vincenzo Monti a Sesto San Giovanni, si è sviluppato un incendio che purtroppo ha reso inagibile lo storico punto di vendita”. Comincia così la lettera diffusa tra i sestesi da Il Gigante per rassicurare i clienti del punto vendita di via Monti ma anche per offrire un servizio gratuito per poter continuare a fare la spesa nei punti vendita sestesi.
Nella lettera infatti, dopo un ringraziamento ai dipendenti che hanno tutelato la sicurezza dei clienti e alle forze dell’ordine intervenute per l’emergenza, l’azienda propone questa opportunità: “Per tutto questo, per i nostri dipendenti, per i clienti e per l’affezione che ci lega a questo territorio, il nostro impegno sarà ancora quello degli anni dell’apertura per riaprire il negozio ancor più bello, nei tempi più brevi possibili. Nel frattempo i clienti saranno, per quel che ci è possibile, tutelati e aiutati nella loro spesa grazie alla presenza sul territorio di altri nostri supermercati. Per questo metteremo a disposizione per i clienti un bus navetta dal lunedì al sabato che li accompagnerà al nostro supermercato di via Grandi in Sesto San Giovanni (Cascina Gatti), per effettuare la spesa con tutta comodità; gli orari saranno apposti presso la struttura di via Monti e sul nostro sito www.ilgigante.net”.
Il supermercato di via Monti aveva aperto nel 1978. “Il supermercato di via Monti rappresenta per i cittadini di Sesto un riferimento per la spesa quotidiana che spesso è effettuata nel negozio più prossimo alla propria abitazione, sia per una questione di tempo, sia perché esso offre l’assortimento completo per soddisfare le proprie esigenze”, si legge ancora nella lettera.