Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàUna navetta gratuita per i clienti de Il Gigante di via Monti

Una navetta gratuita per i clienti de Il Gigante di via Monti

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Gentile Sestese, caro cliente, il 10 marzo, per cause non riconducibili ai nostri dipendenti e alle strutture dell’azienda e sulle quali stanno indagando le forze dell’ordine, nel nostro supermercato di via Vincenzo Monti a Sesto San Giovanni, si è sviluppato un incendio che purtroppo ha reso inagibile lo storico punto di vendita”. Comincia così la lettera diffusa tra i sestesi da Il Gigante per rassicurare i clienti del punto vendita di via Monti ma anche per offrire un servizio gratuito per poter continuare a fare la spesa nei punti vendita sestesi.

Nella lettera infatti, dopo un ringraziamento ai dipendenti che hanno tutelato la sicurezza dei clienti e alle forze dell’ordine intervenute per l’emergenza, l’azienda propone questa opportunità: “Per tutto questo, per i nostri dipendenti, per i clienti e per l’affezione che ci lega a questo territorio, il nostro impegno sarà ancora quello degli anni dell’apertura per riaprire il negozio ancor più bello, nei tempi più brevi possibili. Nel frattempo i clienti saranno, per quel che ci è possibile, tutelati e aiutati nella loro spesa grazie alla presenza sul territorio di altri nostri supermercati. Per questo metteremo a disposizione per i clienti un bus navetta dal lunedì al sabato che li accompagnerà al nostro supermercato di via Grandi in Sesto San Giovanni (Cascina Gatti), per effettuare la spesa con tutta comodità; gli orari saranno apposti presso la struttura di via Monti e sul nostro sito www.ilgigante.net”.

Il supermercato di via Monti aveva aperto nel 1978. “Il supermercato di via Monti rappresenta per i cittadini di Sesto un riferimento per la spesa quotidiana che spesso è effettuata nel negozio più prossimo alla propria abitazione, sia per una questione di tempo, sia perché esso offre l’assortimento completo per soddisfare le proprie esigenze”, si legge ancora nella lettera.

ARTICOLI CORRELATI