Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàAuser Cinisello: nuove sedi e nuovi servizi per la terza età

Auser Cinisello: nuove sedi e nuovi servizi per la terza età

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Auser Cinisello Balsamo cambia sede e amplia i suoi servizi. Lo ha annunciato in questi giorni Giorgio Ravagnani, presidente dell’associazione cinisellese che si occupa di terza età e che in questi anni ha sempre aperto i suoi sportelli in via San Paolo, nel cuore di Balsamo.

Con l’inizio del mese di aprile l’associazione si sposterà in via Montello al civico 29. ma non solo: “Stiamo per completare il trasloco: i nuovi locali saranno pronti e aperti da aprile. Ma c’è un’altra novità: sempre con la bella stagione apriremo anche la nuova sede nello Chalet Svizzero di Villa Ghirlanda. Aprire lì gli uffici vorrà dire anche ridare vita e presidiare meglio il parco del centro città”.

Nuove sedi, per cercare di coprire meglio il territorio, e anche nuovi servizi: “Continueremo a portare avanti tutti i nostri impegni grazie ai nostri preziosissimi volontari. Alla lista dei servizi continuativi aggiungiamo anche l’assistenza telefonica per le persone anziane che vivono da sole. Alcuni nostri volontari cercheranno di dialogare quotidianamente al telefono con alcuni anziani che sono soli in casa, per tenergli un po’ compagnia e per capire se hanno bisogno di qualcosa”, chiude Ravagnani.

NELLA FOTO IL PRESIDENTE RAVAGNANI INSIEME ALL’ASSESSORE GIANFRANCA DUCA

ARTICOLI CORRELATI