Mer. 24 Apr. 2024
HomeBressoCalcio, doppia sconfitta in Promozione: Cinisello e Bresso ko

Calcio, doppia sconfitta in Promozione: Cinisello e Bresso ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano in Promozione è una domenica amara per entrambe le compagini che giocano e lottano per non andare ai playout: perdono sia il Cinisello sia il Bresso nel proprio match casalingo per una rete a zero.

CINISELLO, IL SORPASSO DEL CASATI ARCORE E’ SERVITO – Che la formazione rossoblu fosse in difficoltà, era sotto gli occhi di tutti, ma la sconfitta casalinga interna ha acuito delle problematiche che bisogna risolvere al più presto per non trovarsi invischiati nella lotta salvezza e nella bagarre playout. Finisce 0-1 allo Scirea: decide il gol di Redealli a metà secondo tempo, che condanna la squadra di Cinisello alla sconfitta.

BRESSO, KO PESANTE IN CASA: ORA E’ ZONA PLAYOUT – Se al Cinisello non va bene, anche per il Bresso non è un bel momento: sconfitta pesante quella ottenuta contro la Vimercatese ed ora zona playout ufficiale per la formazione del NordMilano. Decide il match il gol di Bonseri dopo sei minuti di gioco.

ARTICOLI CORRELATI