[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel NordMilano il calcio in Promozione vede il Cinisello imporsi in trasferta per due reti a zero mentre il Bresso perde per tre reti a zero in trasferta. Clamorosa la sconfitta della Cinisellese nel proprio match casalingo: i rossoblu perdono il terzo posto!
CINISELLO, COSI’ CI SIAMO! – Due reti a zero in casa della Vis Nova da parte del Cinisello che non riesce a trovare stabilità e continuità di risultati, ciò che più conta è la vittoria importante dei rossoblu. I gol vengono siglati da Iacopetta e Bonanno. Aquilante può esultare per la vittoria del Cinisello che esce momentaneamente dalla zona calda e deve assolutamente trovare qualche vittoria consecutiva per riprendere la marcia.
BRESSO KO CHE FA MALE – Che fosse una trasferta maledettamente complicata lo si sapeva, finisce infatti tre a zero per la capolista Merate che regola agevolemente Bresso: Vaglio, Dell’Orto e N’Dri i marcatori di una vittoria larga. Bresso dovrà tornare a fare punti per non rimanere immischiati nella zona playout.
CINISELLESE, CLAMOROSA SCONFITTA CASALINGA – La Cinisellese si complica da sola la vita: perde il proprio match interno e viene raggiunta al secondo posto dal Basiano. Zero a uno in casa contro Oriens, squadra che bazzica la metà classifica. E’ uno zero a uno che fa male alla squadra di Cinisello, vista la vittoria della scorsa settimana contro la capolista Basiano. Pareggia il Paderno Dugnano contro la Pol di Nova.