Dom. 05 Feb. 2023
HomeAttualitàIn migliaia all'inaugurazione del nuovo Zoo Club di Cinisello

In migliaia all’inaugurazione del nuovo Zoo Club di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono stati tantissimi coloro che non si sono voluti perdere la serata di inaugurazione del nuovo Zoo Club, il locale che ha ufficialmente aperto i battenti ieri sera. Non si tratta altro che del “vecchio” Zoo Latino che occupava una porzione del parco dell’ex Ovocoltura Valmonte: da anni i soci avevano meditato di spostarsi e avevano trovato un nuovo stabile dove aprire l’attività.

Il nuovo Zoo Club sorge in via Panfilo Castaldi, alle spalle del centro commerciale Auchan, in quello che una volta era il Grattacielo, un capannone industriale che oggi ha completamente cambiato volto per ospitare due gigantesche sale da ballo con servizi, privè, palchi per le esibizioni e anche un’area esterna che sarà inaugurata solo con la bella stagione.

Migliaia le persone presenti al battesimo di ieri sera: le vie limitrofe si sono presto riempite di automobili parcheggiate sui lati della strada. Il locale, come lo era prima lo Zoo Latino, è il punto di riferimento non solo per gli amanti delle danze caraibiche non solo per il Nordmilano ma per tutta la Regione.

ARTICOLI CORRELATI