Gio. 28 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseAi domiciliari per avere aggredito la ex, se la prende anche...

Ai domiciliari per avere aggredito la ex, se la prende anche con la madre che lo ospita

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Era stato messo agli arresti domiciliari dalla madre, perché accusato di fare stalking alla ex compagna. Anche la mamma lo ha sbattuto fuori di casa perché stanca delle violenze. Un 38enne di Cologno Monzese è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia. I militari della locale Tenenza di Cologno lo hanno bloccato fuori dall’abitazione della propria madre dove stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, 34enne.

Ieri sera la madre, stanca dei continui maltrattamenti iniziati nel mese di dicembre durante l’espiazione dei domiciliari, ha deciso di chiudergli la porta in faccia dopo che, il giorno precedente, a seguito dell’ennesimo episodio di violenza commesso ai limiti del coma etilico, era dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Sesto San Giovanni. Il tasso alcolemico registrato dai medici era di 3,3 grammi per litro. Al suo ritorno, vistosi messo alla porta, si è infuriato ed ha iniziato ad inveire contro la madre tanto da rendere necessario l’ennesimo intervento dei Carabinieri.

I militari, che già conoscevano la situazione per via dei precedenti dell’uomo e delle segnalazioni della donna che però non aveva mai inteso formalizzare denuncia, hanno subito richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione di una misura urgente che non ha tardato ad arrivare dal Tribunale di Monza. Così, per l’uomo sono scattate le manette ed è stato nuovamente associato in carcere.

ARTICOLI CORRELATI