Ven. 03 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: pari per il Cinisello, debacle Bresso, la Cinisellese fa poker!

Calcio: pari per il Cinisello, debacle Bresso, la Cinisellese fa poker!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ritorna nel NordMilano il campionato e non sono tutte gioie per le squadre di Promozione impegnate nel girone B che racimolano la miseria di un punto: pareggia il Cinisello nel suo match casalingo, mentre viene surclassato il Bresso in trasferta per 3 reti a zero.

CINISELLO BRODINO, IL BRESSO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI – La squadra rossoblu pareggia in casa contro Vimercatese Oreno per una rete a uno e rimane incollata alla zona playout: sono 20 i punti in classifica per la compagine della squadra del NordMilano che ad inizio stagione puntava a tutt’altro campionato. La quintultima della classe è il Bresso che viene sconfitto in casa del Casati Arcore con un secco 3-0: Farina allo scadere del primo tempo, Galati e Crespi regolano i conti. Adesso la situazione è difficile per entrambi le formazioni del NordMilano che devono sollevarsi dalla posizione di campionato.

CINISELLESE, VITTORIA DI FORZA! PERDE IL PADERNO – In Prima Categoria procede spedita la marcia della Cinisellese che regola di forza per quattro reti a zero la Sovicese: Castellini, Accattato, Beretta, Gatti i marcatori della goleada. Da parte della squadra si segnala l’infortunio al bomber Accattato in occasione del raddoppio con la speranza che non sia nulla di grave. Il Carugate passa in casa del Paderno per due reti a uno, complicando i piani della squadra in vista di una salvezza tranquilla. La prossima settimana sarà big match in casa tra Basiano e Cinisellese: una partita da seguire e che può decretare spunti per il campionato che sarà.

ARTICOLI CORRELATI