Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCatozzella racconta "Il grande futuro", il suo nuovo romanzo

Catozzella racconta “Il grande futuro”, il suo nuovo romanzo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – “Amal nasce umile e per tutta la sua giovinezza insegue un riscatto sociale che lui cercherà anche nella religione. A un certo punto della sua vita la religione non gli basta più e così decide di concretizzarla diventando soldato. Compie atrocità, genera morte e gli viene data in sposa una bambina. Che però gli fa conoscere l’amore, tanto che quando gli viene chiesta una nuova azione di guerra Amal piange e senza farsi notare scappa dal villaggio, con la moglie e due fucili. Qui comincia il suo riscatto”. Così Giuseppe Catozzella presenta il suo nuovo romanzo, edito da Feltrinelli, da oggi in libreria.

Cover Catozzella_Il grande futuro

Lo scrittore di Bresso, che vive a Cormano, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua ultima fatica “Non dirmi che hai paura”, la storia di Samia, l’atleta somala morta su un barcone mentre cercava di attraversare il Mediterraneo.

Oggi diversi quotidiani nazionali parlano del libro di Catozzella. Che ha rilasciato una intervista anche al quotidiano Il Giorno: per leggerla cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI