Lun. 29 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniTrasferta a Orvieto amara: il Geas Basket è battuto 74-62

Trasferta a Orvieto amara: il Geas Basket è battuto 74-62

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Trasferta amara per il Geas Basket di Sesto San Giovanni che a Orvieto non riesce a ripetere il successo ottenuto nell’Opening Day di Napoli: e così le rossonere perdono contro le rivali nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di basket femminile di Serie A1.

Il punteggio finale dice 74-62: quello contro Orvieto era un importantissimo scontro salvezza perché al Geas servono assolutamente punti per cercare di staccare le rivali e allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Squadra completamente assente nel primo tempo, chiuso sul -25, e capace solo nel finale, quando ormai i giochi erano fatti, di alzare il tono della propria difesa e di ridurre il parziale fino al -12. Le rossonere peccano ancora una volta di continuità, con 20’ di gioco completamente regalati alle avversarie di turno. Si salvano, Barberis, Mandache e Brown, tutte con 14 punti a referto, ma è poca cosa nel computo finale di questa trasferta in terra umbra. Domenica prossima le rossonere saranno di fronte alla difficilissima sfida di Ragusa, tanto proibitiva quanto importante vista la difficile posizione in classifica delle rossonere.

 

ARTICOLI CORRELATI