HomeBressoViaggiava in auto con un coltello: denunciato dai carabinieri

Viaggiava in auto con un coltello: denunciato dai carabinieri

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Viaggiava sulla sua auto con un coltello a scatto con una lama di oltre 6 centimetri. E così un giovane di 20 anni è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi improprie mentre il suo coltello è stato sequestrato.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni durante una normale operazione di controllo: mentre viaggiava a bordo della sua macchina il 20enne è stato fermato a un posto di blocco a Bresso nella serata di lunedì (lungo via Vittorio Veneto). I carabinieri hanno incrementato i controlli preventivi lungo le strade perché anche tramite queste azioni si possono fermare i responsabili dei furti che in questi giorni rischiano di diventare una vera piaga per il nostro territorio.

Fermato, è scattata la perquisizione. I militari hanno trovato l’arma, denunciato il possessore e sequestrato il coltello.

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

ARTICOLI CORRELATI