Lun. 05 Dic. 2022
HomeSesto San GiovanniBuon Geas Basket, ma al PalaNat passano le rivali di Napoli

Buon Geas Basket, ma al PalaNat passano le rivali di Napoli

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non sono bastate le buone prestazioni della solita Mandache (18 punti), di Brown (16) ed Ercoli (10 e 9 rimbalzi): il Geas Basket è stato battuto da Napoli nella prima gara del 2016. La tredicesima di andata del campionato di Serie A1 di basket femminile, che si è giocata al PalaNat di Sesto San Giovanni, si è chiusa con la vittoria delle partenopee per 64-71.

Grinta e determinazione non sono mancate, a differenza di una continuità in attacco che continua ad essere il tallone d’Achille di questo Geas. Per le prossime gare sono attesi l’esordio di Correal e il rientro di Mazzoleni, mentre per Laterza bisognerà attendere febbraio. Per Orvieto da valutare le condizioni di Mandache e Kacerik, infortunatesi nel corso della sfida di ieri sera.

“Stasera non poso rimproverare niente alle ragazze sotto il punto di vista della grinta e della voglia di lottare ma purtroppo è mancata la continuità offensiva di cui avremmo tanto bisogno. Aspettiamo con fiducia i rientri e l’esordio di Correal per avere armi in più e più possibilità di fare il nostro gioco”, le parole a caldo di coach Cinzia Zanotti. Domenica è in programma la trasferta a Orvieto: con la partita contro Napoli di chiude infatti il girone di andata e il Geas termina la prima parte del campionato a 6 punti come Cagliari, Orvieto e Vigarano.

 

 

ARTICOLI CORRELATI