Dom. 21 Lug. 2024
HomeCronacaDonna picchiata a sangue dal convivente a Sesto San Giovanni

Donna picchiata a sangue dal convivente a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto un 45enne per maltrattamenti in famiglia. L’uomo nella tarda serata di domenica aveva aggredito e percosso con calci e pugni la propria convivente , una donna di 40 anni, residente a Sesto.

I militari sono intervenuti presso la loro abitazione su richiesta del 118 allertato dalla vittima a seguito dell’aggressione. All’arrivo dei Carabinieri la donna presentava evidenti segni di percosse sul volto, con ferite ed ematomi che hanno reso necessarie le cure al pronto soccorso dell’ospedale di Sesto San Giovanni. I sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e diverse contusioni che sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

Per questa coppia non si trattava di un episodio isolato, negli ultimi mesi la donna aveva denunciato altre violenze, pertanto per l’uomo sono scattate le manette ed è stato associato presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI