Dom. 05 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio, impresa Cinisellese: Cob ko

Calcio, impresa Cinisellese: Cob ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ultima partita del girone di andata per i ragazzi di mister Quattromini, che vanno a giocare in casa della capolista Cob. I leoni della Cinisellese sono chiamati a una grande prestazione per agganciare la capolista e rimanere in corsa nelle zone alte della classifica.

I rossoblu entrano in campo con la voglia di passare subito in vantaggio e dopo solo quattro minuti dal inizio della partita da una punizione dal limite, Castellini inventa una traiettoria che sorprende tutti, compresso il portiere di casa e dopo pochi minuti gli ospiti si trovano in vantaggio: Cinisellese subito avanti! Al ventesimo minuto di gioco, da una rimessa laterale, ancora Castellini entra in area tutto solo, i difensori locali lo stendono e quindi altra chance per il raddoppio: dal dischetto è lo stesso Castellini che trasforma per il due a zero degli ospiti.

La Cinisellese gestisce la partita rischiando di chiuderla con capitan Accattato ma è bravissimo il portiere della Cob a tenere in gara i suoi. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, la Cob accorcia con una bella azione cross da destra e colpo di testa dentro l’area a battere Mancuso.

Nel secondo tempo la Cinisellese gestisce il risultato senza subire troppo gli attacchi confusi della squadra locale: con questi tre punti conquistati con una diretta avversaria, si chiude il girone di andata. La Cinisellese è terza a pari punti con la Cob ma a due punti dalla prima in classifica il Basiano. I ragazzi del Presidente Dominici partiranno con il morale a mille nel girone di ritorno e con le prime sette partite da fare tutte nelle mura amiche del Diego Crippa.

Domenica 20 Dicembre alle ore 15 al Centro Sportivo Diego Crippa ci sarà l’ultimo impegno dell’anno un amichevole contro i cugini del Cinisello (Promozione girone B): a fine partita la società festeggerà il Natale con tutte le sue squadre, dirigenti, soci, genitori e simpatizzanti presso il proprio salone bar e invita tutti a partecipare

ARTICOLI CORRELATI