[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Hanno raccolto oltre 2mila firme per chiedere all’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo di assegnare le armi agli agenti di polizia locale. E domani mattina le consegneranno al primo cittadino con una manifestazione simbolica.
Sabato 12 dicembre alle 11 i consiglieri comunali cinisellesi Ghilardi, Berlino, Di Lauro, Scaffidi e Visentin si ritroveranno in piazza Confalonieri. Un presidio simbolico per portare all’attenzione della giunta la richiesta che viene dai cittadini. I consiglieri in questi mesi hanno raccolto le firme in città.
“Il progetto di città sicura proposto nei mesi scorsi è stato un successo indescrivibile che ha visto circa 2000 cittadini di Cinisello Balsamo recarsi ai banchetti organizzati su tutto il territorio. Sono stati tre mesi intensi durante i quali grazie all’assidua presenza con i nostri gazebo nei vari quartieri abbiamo conosciuto tantissimi cittadini arrabbiati con l’attuale amministrazione considerata da loro sorda alle esigenze del territorio. Non ci fermeremo di certo qui e con l’inizio del nuovo anno avanzeremo in Consiglio Comunale la proposta di delibera per far sì che una volta per tutte nel regolamento di polizia locale sia inserito l’armamento del corpo”, annunciano i politici di opposizione.