Gio. 25 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSindaco Chittò tifosa: complimenti inaspettati alla Pro Sesto

Sindaco Chittò tifosa: complimenti inaspettati alla Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Desidero complimentarmi con lei e con gli altri dirigenti biancocelesti, per non aver ceduto alle mode e alle consuetudini, e aver deciso, con una scelta certamente impopolare, di confermare alla guida della squadra l’allenatore Oscar Magoni anche dopo aver subito 8 sconfitte in 9 gare. Domenica, contro il Ciliverghe, questa mossa ha pagato. La Pro Sesto ha giocato una gara gagliarda e si è imposta meritatamente per 3-0”. Il sindaco di Sesto San Giovanni veste i panni del tifoso e, presa carta e penna, ha scritto al presidente della Pro Sesto Nicola Radici.

“Oltre che la vittoria dei ragazzi è stata anche la vittoria della coerenza. Una virtù che nel lavoro, e più in generale nella vita, porta sempre risultati positivi. Avanti così, dunque, nella speranza che il momento difficile sia definitivamente superato, e che al successo di domenica ne facciano seguito altri”, chiude il primo cittadino.
“Il messaggio del sindaco Chittò – commenta il presidente Radici, alla prima esperienza da presidente, dopo essere stato dirigente di Atalanta, Prato e Albinoleffe – mi ha fatto molto piacere perché testimonia l’attenzione con cui segue le vicende della squadra”.

ARTICOLI CORRELATI